rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, lite nel sangue. Il 30enne accoltellato scrive dal suo letto di ospedale: "Tranquilli raga' è tutto a posto"

Provvidenziale la presenza sul posto delle Forze dell'ordine per la visita pastorale del vescovo Gerardo Antonazzo e l'immediato intervento del 118

'Tranquilli raga' è tutto a posto' a scriverlo sul proprio profilo Fb dal suo letto di ospedale, è stato L.B. il 30enne di Sora che ieri è rimasto coinvolto nella lite familiare poi degenerata in un doppio accoltellamento. Il ragazzo colpito con un pugnale all'addome dall'ex cognato sarebbe intervenuto per difendere il padre, A.B., che nell'aggressione è stato raggiunto da un fendente al collo e da un altro alla schiena. Ancora sconosciute le cause che hanno scatenato il raptus di F.B., quarantenne di origini siciliane, che al culmine della lite si è scagliato contro il padre e fratello della sua ex compagna. Subito bloccato dagli agenti di Polizia, l'uomo è stato portato al Commissariato di Sora dove è stato interrogato.

Le urla ed il sangue

Dalle ultime informazioni raccolte sembrerebbero essere migliorate anche le condizioni di salute del 63enne che, nonostante la grave ferita riportata, sarebbe ormai fuori pericolo di vita. Provvidenziale è stata la presenza delle Forze dell'ordine in servizio per i festeggiamenti nell'antistante chiesa di Costantinopoli in occasione della visita pastorale del vescovo Gerardo Antonazzo. Così come è stato determinante il rapidissimo intervento del personale sanitario del 118. Sotto choc i residenti ed i fedeli che hanno assistito alla scena e che hanno raccontanto di aver udito le urla provenire dalla palazzina per poi vedere i due feriti uscire dal portone sanguinanti inseguiti dall'uomo lungo le scale dell'edificio.

Al termine dell'interrogatorio l'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio plurimo ed attualmente si trova all'interno della Casa Circondariale di Cassino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, lite nel sangue. Il 30enne accoltellato scrive dal suo letto di ospedale: "Tranquilli raga' è tutto a posto"

FrosinoneToday è in caricamento