rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ceccano

Trovato in casa con droga e soldi in contanti, arrestato un 43enne

Nell'abitazione dell'uomo trovati 12 involucri di cocaina per un peso complessivo di 8,4 grammi e la somma di euro 240,00 ritenuti provento dello spaccio

Erano sulle sue tracce da tempo e nelle ore scorse hanno deciso di intervenire nella sua casa per trovare le tracce della sua attività di spaccio. Così i Carabinieri della Stazione di Ceccano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 43 enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, dopo un prolungato servizio di osservazione in via Marano, con l’ausilio di unità cinofile di Roma Ponte Galeria, hanno fatto accesso nell’abitazione occupata dalll'uomo e hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, a seguito della quale sono stati rinvenuti 12 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 8,4 grammi e la somma di euro 240,00, ritenuti provento dello spaccio.

L'arresto

L’arrestato dopo le formalità di rito e secondo quanto disposto dal Tribunale di Frosinone è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Nella giornata di ieri il GIP del Tribunale di Frosinone, dopo aver convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria, ha applicato a carico dell’indagato la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura  cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in casa con droga e soldi in contanti, arrestato un 43enne

FrosinoneToday è in caricamento