rotate-mobile
Cronaca Veroli

Si chiude in casa e tenta il suicidio, salvata e portata in ospedale

La donna è stata trovata su un divano esanime dopo aver ingerito un cocktail di farmaci

Si è chiusa in casa ha staccato il telefono ed ha scritto una lettera in cui ha annunciato la volontà di togliersi la vita. L'intento non è stato raggiunto grazie a una persona che la conosceva molto bene e che ha avvisato gli uomini delle forze dell'ordine. 

Nella tarda serata di lunedì era giunto un “allarme” alla centrale operativa dei carabinieri di Alatri e veniva segnalato dalla Questura di Frosinone che una donna di Veroli non dava notizie al cellulare e la sua abitazione risultava essere chiusa dall’interno. In poco tempo è salito tra i conoscenti il timore che potesse essere accaduto qualcosa di grave.

Immediatamente si è portata sul posto la pattuglia del pronto intervento dell’Aliquota Radiomobile che, intuita l’urgenza, congiuntamente ai vigili del Fuoco di Frosinone, forzava una finestra dell’abitazione della donna penetrando nell’appartamento. La donna è stata trovata su un divano esanime, in quanto aveva ingerito un cocktail di farmaci. Aveva lasciato uno scritto in cui manifestava malessere ed intenti suicidari.

Dopo le prime cure del caso è intervenuto il personale del 118 di Frosinone che ha trasportato la donna, non in pericolo di vita, presso l’Ospedale “Spaziani”.

Una storia a lieto fine grazie alla rapidità d’intervento dei militari dell’Arma che hanno scongiurato ben altre conseguenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude in casa e tenta il suicidio, salvata e portata in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento