rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pontecorvo

Trovato annegato l'uomo scomparso da ieri: il corpo tra la vegetazione del fiume Liri

Le ricerche si sono concluse poco dopo le 20 nella maniera più tragica. Indagini dei Carabinieri

È stato ritrovato purtroppo senza vita l'uomo di 43 anni scomparso ieri pomeriggio a Pontecorvo (Frosinone). Il suo corpo è stato individuato da un drone dei Vigili del Fuoco tra la vegetazione lungo le sponde del fiume Liri. Alla ricerca dello scomparso da 24 ore erano i carabinieri, i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile. Il 43enne ieri dopo avere parcheggiato l'auto in località Ponte Nuovo a Pontecorvo ha fatto perdere le tracce.

Il corpo era nel fiume Liri, che scorre a poca distanza dal posto dove l'auto è stata parcheggiata: il drone lo ha individuato a un centinaio di metri dal punto in cui il 43enne è stato visto per l'ultima volta.
I Vigili del Fuoco stanno procedendo al recupero della salma, che verrà portata nella camera mortuaria del cimitero cittadino in attesa delle disposizioni della Procura della Repubblica di Cassino.

Il magistrato è stato informato e nelle prossime ore verrà indicato un medico legale per effettuare l'esame esterno della salma ed eventualmente l'autopsia. I carabinieri del capitano Bartolo Taglietti stanno indagando per ricostruire con precisione cosa sia accaduto e come l'uomo sia potuto finire in acqua, se avesse fatto uso di medicinali o sostanze che possano averne limitato la lucidità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato annegato l'uomo scomparso da ieri: il corpo tra la vegetazione del fiume Liri

FrosinoneToday è in caricamento