rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La prevenzione / Veroli

Pusher in trasferta bloccato dai Carabinieri con cocaina e hashish, arrestato

I militari della Compagnia di Alatri hanno fermato a Veroli un 38enne di Gallinaro già noto alle forze dell'ordine

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 38enne, residente a Gallinaro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, veniva notato, a bordo della propria autovettura, aggirarsi per le strade di Veroli. I militari, insospettiti dalla presenza del giovane, hanno proceduto a un controllo di polizia, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno  rinvenuto nella disponibilità del 38enne 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in varie dosi, 10 grammi di cocaina, 2 di crack, nonché un bilancino di precisione.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dello stesso con esito positivo in quanto si rinvenivano 2 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish, nonché vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. A seguito della convalida, il Giudice disponeva nei confronti del prevenuto la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher in trasferta bloccato dai Carabinieri con cocaina e hashish, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento