rotate-mobile
Cinema

Esce in sala a Frosinone 'Fino ad essere felici' il film di Paolo Cipolletta

Il film, uscito già in Campania e a Roma, tratta un tema molto attuale, quello della libertà di ricercare la propria felicità in luoghi non sempre canonici e compresi dagli altri

In uscita dal 27 Gennaio al Dream Cinema di Frosinone il  film “Fino ad Essere Felici” di Paolo Cipolletta con Francesco Di Leva, Gianfranco Gallo e Miriam Candurro e prodotto da Alessandro Riccardi e Gianluca Varriale per Vargo distribuito da 102 Distribuition.

Il film, uscito già in Campania e a Roma, tratta un tema molto attuale, quello della libertà di ricercare la propria felicità in luoghi non sempre canonici e compresi dagli altri.  “Fino ad Essere Felici” è prodotto dalla Vargo, società di produzione nata a Frosinone nel 2014 e con all’attivo film nazionali e internazionali (www.vargofim.it) Tra i nomi coinvolti spiccano vari professionisti della Ciociaria. L’autore della colonna sonora Sandro Di Stefano, il produttore Alessandro Riccardi, e la scenografa Viviana Panfili.

Sinossi

Andrea Terranova e? un quarantenne napoletano con un passato da teatrante amatoriale, che sbarca il lunario come consulente del lavoro in uno studio associato. La sua vita matrimoniale con Lucia e? agli sgoccioli, cosi? come quella professionale. Una volta a settimana, all’insaputa di tutti, Andrea varca la frontiera della movida napoletana per dare vita all’Octavia Meraviglia: la drag queen piu? celebre delle notti partenopee. Svestire i panni dell’impiegato annoiato ed entrare in un mondo notturno fatto di lustrini e paillettes, esibirsi per un pubblico, e? l’unica cosa che riesca ancora a far sentire vivo Andrea. Ma quando Ciro, il singolare gigolo? che gli procura le serate, lo fara? ingaggiare per l’addio al nubilato di una delle amiche di Lucia, il suo segreto rischiera? di compromettere il gia? fragile equilibrio sentimentale della coppia. Di fronte alla minaccia di doversi separare da Tommaso, il figlio undicenne, Andrea sara? disposto a tutto. Ma riuscirà? a rinunciare anche alla sua passione?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in sala a Frosinone 'Fino ad essere felici' il film di Paolo Cipolletta

FrosinoneToday è in caricamento