Domenica, 16 Maggio 2021
Scuola

"Equipe in Tour Frosinone", martedì l'incontro itinerante che unisce le buone pratiche delle scuole

La Dirigente dell'Istituto di Istruzione Superiore di Ceccano, prof.ssa Alessandra Nardoni, farà gli onori di casa

Martedì 20 aprile, dalle 15 alle 18 si terrà l'evento "Equipe in Tour Frosinone", incontro itinerante nelle province del Lazio che unisce le buone pratiche delle scuole e i laboratori tenuti dai componenti dell'Equipe Territoriale Formativa del Lazio (per maggiori informazioni sulle equipe https://www.formarealfuturo.it/equipe-formative-territoriali).

La Dirigente dell'Istituto di Istruzione Superiore di Ceccano, prof.ssa Alessandra Nardoni, farà gli onori di casa, seguirà il saluto del Rappresentante dell'Ufficio Scolastico Regionale, dott. Angelo Lacovara, mentre la prof.ssa Maria Cristina Bevilacqua, unica componente dell'Equipe Formativa Territoriale della provincia di Frosinone, introdurrà la buona pratica dell'IIS ( "Un anno di Covid" -  prof.ssa Luisa Sbrigata), a cui faranno seguito quelle dell'IC2 di Ceccano ("Ceccano da scoprire" - prof.ssa Francesca Bianchi), del'IC 1 di Pontecorvo ("Storytelling per una scuola più inclusiva" - prof.ssa Annarita Recchia), dell'IIS "Bragaglia" di Frosinone ("Didattica Radiosa - prof. Felice Fulco) .

Dopo una breve pausa, i docenti partecipanti potranno seguire i laboratori tenuti dai componenti dell'Equipe, sulle tematiche presentate nella locandina allegata. Il link all'evento, per info e iscrizioni è : bit.ly/equipeintour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Equipe in Tour Frosinone", martedì l'incontro itinerante che unisce le buone pratiche delle scuole

FrosinoneToday è in caricamento