Giovedì, 29 Luglio 2021
Meteo

Meteo, Primo Maggio con il sole anche in Ciociaria ma la domenica...

Ecco le previsioni per la giornata di festa di domani in attesa delle scampagnate ma nel rispetto delle normative anti covid-19

Tutto pronto per trascorrere il Primo Maggio all'aria aperta e siamo sicuri che non mancheranno le scampagnate fuori porta anche in Ciociaria dopo il ritorno nella tanto attesa zona e gialla anche perché le previsioni meteo sono abbastanza buone fino alla giornata di domenica.

"Primo maggio che sulla provincia di Frosinone trascorrerà in compagnia della prevalente stabilità atmosferica seppur con nubi medio-alte anche molto compatte a ingrigire i cieli. Le massime si attesteranno intorno i 23/24°C - come spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco del Francia - mentre la ventilazione risulterà moderata meridionale. Qualche acquazzone tra tardo pomeriggio e sera potrebbe comparire sui settori appenninici e aree prospicienti.

Domenica 2 che potrebbe vedere qualche rapido piovasco nel corso delle primissime ore della notte. Seguirà una giornata assolata, seppur con massime in calo di qualche grado. Venti sino a moderati occidentali.

Continueranno condizioni stabili e miti anche con l'arrivo della nuova settimana, un possibile peggioramento potrebbe palesarsi tra giovedì e venerdì; ipotesi comunque che necessita di ulteriori conferme. Restate aggiornati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, Primo Maggio con il sole anche in Ciociaria ma la domenica...

FrosinoneToday è in caricamento