rotate-mobile
Politica

Colle San Magno, il sindaco di adamo nella giunta della XV comunità montana. deleghe anche ai consiglieri Marsella e Nota

Colle San Magno protagonista nella nuova governance della XV Comunità Montana “Valle del Liri” targata Gianluca Quadrini.

Colle San Magno protagonista nella nuova governance della XV Comunità Montana ?Valle del Liri? targata Gianluca Quadrini.

Il nuovo presidente, nei giorni scorsi, ha conferito le deleghe agli assessori e ai consiglieri che lo affiancheranno nel governo dell?ente montano. E Colle San Magno ha ottenuto un risultato più che lusinghiero.

Il sindaco Antonio Di Adamo siederà nella giunta, con la delega alla ?Gestione, manutenzione e conservazione della foreste demaniali regionali?. I consiglieri Giampiero Marsella e Carlo Nota si occuperanno, rispettivamente, di ?Opere per la costituzione di vivai forestali? e di ?Politiche Giovanili e Servizio Civile ? con particolare riferimento alla attività imprenditoriali anche giovanili nel campo silvo-pastorale?.

?Un ringraziamento al Presidente Quadrini per l?importante riconoscimento che ha voluto conferire al Comune di Colle San Magno ? ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo ? insieme ai colleghi Marsella e Nota faremo gioco di squadra per valorizzare il ruolo della Comunità montana rispetto alle necessità delle zone montane che ricadono nel territorio di competenza. In particolare per Colle san Magno, comune interamente montano. Un?azione in raccordo con il Presidente, la giunta e tutto il consiglio e che ci dovrà vedere dialogare e collaborare con la Regione Lazio. Auguri di buon lavoro a Giampiero e Carlo?.

Felicitazioni al sindaco e ai consiglieri ha espresso anche il vicesindaco Antonio Di Nota: ?Mai come in questi ultimi anni, il nostro Comune è protagonista nei livelli di governo del territorio. Significa che il modello Colle San Magno funziona e riesce a segnalarsi anche fuori confine?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle San Magno, il sindaco di adamo nella giunta della XV comunità montana. deleghe anche ai consiglieri Marsella e Nota

FrosinoneToday è in caricamento