rotate-mobile
Politica

Colle San Magno, Presentata nuova app per le informazioni del comune

Una interessante iniziativa è in programma nella Sala consiliare del Comune di Colle San Magno. Il Gal Versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo ha organizzato un forum per presentare i risultati del Piano di Sviluppo locale 2007-2013 e delle...

Una interessante iniziativa è in programma nella Sala consiliare del Comune di Colle San Magno. Il Gal Versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo ha organizzato un forum per presentare i risultati del Piano di Sviluppo locale 2007-2013 e delle nuove opportunità della programmazione 2014-2020.

Nel corso dell’iniziativa è presentata anche la nuova applicazione per telefonini per ricevere tutte le informazioni e le notizie utili che vengono dal Comune di Colle San Magno, realizzata proprio nell’ambito delle iniziative del PSR.

“ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo – il Gal è una struttura fondamentale per contribuire alla crescita della nostra comunità per la sua capacità di intercettare e rendere fruibili al territorio le risorse della comunità europea. Ci aspetta la sfida della nuova programmazione 2014- 2020” .

“Soprattutto è importante la presenza – ha concluso Di Adamo – perché presenteremo la nuova app da scaricare sul telefonino per essere aggiornati in tempo reale su tutte le notizie che arrivano dal Comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle San Magno, Presentata nuova app per le informazioni del comune

FrosinoneToday è in caricamento