rotate-mobile
Politica Ferentino

Ferentino, Giuseppe Virgili lancia l'idea del “programma popolare”

Si parla di nuove idee per la città, ma soprattutto di progetti da realizzare

"Orgoglioso dell'entusiasmo e della vicinanza delle persone in occasione dell'inaugurazione del Comitato Elettorale, la casa dove nelle prossime settimane creeremo il nostro programma popolare. Già perché si parla sempre di "programma elettorale", il nostro vuole essere un "programma popolare", scritto a più mani dalla collettività".

Dobbiamo mettere insieme idee e progetti

Così il candidato sindaco di Ferentino, Giuseppe Virgili, all'indomani dell'inaugurazione del Comitato Elettorale di sabato scorso, nel quartiere Ponte Grande. "L'esigenza dei cittadini, che quotidianamente sto percependo con sempre più maggior determinazione, ma del quale avevo chiaramente idea già in questi primi due anni di attività con l'associazione "La Città Nuova" - prosegue Virgili - non è quella di ricevere promesse elettorali irrealizzabili, ascoltare comizi o dichiarazioni nel celeberrimo politichese, ma poter partecipare all'attività collegiale mettendo insieme idee e progetti validi, nell'ottica di un cambiamento che riteniamo inevitabile dopo cinque anni di discutibile amministrazione".

Un programma fatto da tutte le componenti sociali

"Un programma popolare, fatto da tutte le componenti sociali, dalle diverse categorie occupazionali, dalle associazioni e da professionisti. Delle linee guida, che nelle prossime settimane elencheremo con forza e precisione, perché ci preme evidenziare i disagi che vive la comunità di Ferentino, ma soprattutto risolvere i tanti problemi che attanagliano la città, e che sono sotto gli occhi di tutti. Invitiamo quanti lo volessero a contattarci e mettere a disposizione del nostro movimento civico proposte e iniziative atte a definire il programma popolare del progetto #VirgiliSindaco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, Giuseppe Virgili lancia l'idea del “programma popolare”

FrosinoneToday è in caricamento