rotate-mobile
Politica

Pd, Angelo Pizzutelli nominato responsabile regionale del Forum Sport

Il commento: "Un incarico di grande prestigio, che mi onora e che riconosce l'enorme lavoro profuso quale Assessore allo Sport"

Importante incarico per il consigliere comunale del Pd Angelo Pizzutelli al quale è stata affidata la responsabilità regionale del Forum Sport. La nomina è arrivata ieri dal Segretario Regionale del Partito Democratico Bruno Astorre. Un settore particolarmente caro a Pizzutelli, già assessore allo Sport, e nel quale si è contraddistinto per le numerose iniziative a favore della città di Frosinone. 

"Un incarico di grande prestigio, che mi onora e che riconosce l'enorme lavoro profuso quale Assessore allo Sport delle Amministrazioni comunali frusinati pregresse. - commenta con entusiasmo - Nel ringraziare la Segreteria Regionale per la fiducia accordatami e nel garantire sin dai prossimi giorni il massimo impegno in un settore strategico, anticipo che il "Forum Sport Regionale" del PD sarà snello, agile e scattante arricchito anche da professionalità sportive di prestigio opportunamente condivise con il Segretario Astorre, al fine di divenire un riferimento costante per le numerose Associazioni Sportive della nostra Regione".

Congratulazioni sono giunte dal segretario provinciale del Pd. Domenico Alfieri: “La nomina è il riconoscimento per gli ottimi risultati ottenuti quale assessore allo sport al comune capoluogo nelle giunte di centrosinistra. Il ruolo cui è stato chiamato Angelo Pizzutelli lo impegnerà a svolgere un lavoro fondamentale con tutte le associazioni sportive della Regione” al quale si unisce il Segretario del circolo cittadino, Andrea Palladino: “Sono estremamente soddisfatto per la nomina di Angelo Pizzutelli che aggiunge valore e competenza nel nuovo corso del Partito Democratico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Angelo Pizzutelli nominato responsabile regionale del Forum Sport

FrosinoneToday è in caricamento