menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente di Polo Civico, Gianfranco Pizzutelli

Il presidente di Polo Civico, Gianfranco Pizzutelli

Polo Civico, Gianfranco Pizzutelli chiama a raccolta le liste civiche

Si pensa alle prossime elezioni amministrative del capoluogo e nel frattempo si prepara la strada “per un dibattito comune che permetta di non arrivare impreparati al confronto programmatico con i partiti”

Il Polo Civico, attraverso il Presidente Gianfranco Pizzutelli, invita tutti coloro che si sentono o che sono sempre stati civici ad individuare, insieme, una piattaforma di dibattito progettuale ed amministrativo, al fine di non arrivare impreparati al confronto programmatico con i partiti.

Pieno sostegno da Polo civico ad Ottaviani

"Perché oggi c’è tutto il tempo, - sottolinea Pizzutelli - proprio in considerazione del fatto che la scadenza elettorale per le comunali di Frosinone non è dietro l’angolo.
Una precisazione, per quanto scontata e forse perfino banale, è però doverosa: il Polo Civico ribadisce pieno sostegno e assoluta lealtà all’Amministrazione guidata dal sindaco Nicola Ottaviani, condividendone l’operato amministrativo e i programmi, dei quali peraltro è stato e continua ad essere tra i protagonisti.

L'obiettivo 

Il nostro obiettivo, per il futuro, è quello di proseguire e potenziare la crescita della città sotto i punti di vista dell’urbanistica, dei lavori pubblici, dei servizi sociali, della cultura, della mobilità e di tutto il resto. Tenendo altresì presente la situazione economica nazionale, con riferimento a quelle che sono le risorse destinate agli enti locali. Ma anche con la consapevolezza che quando ci sono volontà politica e i progetti… “si può fare”. Ci rivolgiamo a quanti si sentono o sono sempre stati civici perché siamo convinti e consapevoli che sia questo, oggi, il punto di partenza delle dinamiche amministrative negli enti locali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento