rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, domenica due seggi aperti nel capoluogo

Attesa per l'appuntamento del 3 marzo con il quale si andrà a decidere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. A Frosinone si potrà votare nei locali comunali di via Madonna della Neve e piazza VI dicembre

Domenica 3 marzo 2019 si terranno le elezioni primarie per scegliere il nuovo Segretario tra Nicola Zinagaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti e l’assemblea nazionale del Partito Democratico alle quali potranno partecipare tutti i cittadini.

A Frosinone saranno predisposti due seggi, aperti dalle ore 08:00 alle 20:00, ubicati presso i locali comunali di Via Madonna della Neve (uff. anagrafici delegazione Madonna della Neve) e P.zza VI dicembre (ufficio anagrafe). "Il Circolo di Frosinone invita tutti i cittadini a partecipare ad un importante momento di democrazia che può porre la base per una futura unità e per una stagione di rigenerazione circa la proposta politica che il PD ed il centrosinistra dovranno mettere in campo a tutti i livelli. Esprimiamo, rinnovando l'invito alla partecipazione per l'appuntamento di domenica, la necessità di costruire un percorso collettivo attorno ad una nuova idea di società e di territorio che presenti tratti fortemente alternativi ed innovativi, sottolineando che questo primo atto non rappresenta che l'inizio di un cammino da affrontare insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, domenica due seggi aperti nel capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento