Primarie Pd, domenica due seggi aperti nel capoluogo

Attesa per l'appuntamento del 3 marzo con il quale si andrà a decidere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. A Frosinone si potrà votare nei locali comunali di via Madonna della Neve e piazza VI dicembre

Da sinistra Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti

Domenica 3 marzo 2019 si terranno le elezioni primarie per scegliere il nuovo Segretario tra Nicola Zinagaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti e l’assemblea nazionale del Partito Democratico alle quali potranno partecipare tutti i cittadini.

A Frosinone saranno predisposti due seggi, aperti dalle ore 08:00 alle 20:00, ubicati presso i locali comunali di Via Madonna della Neve (uff. anagrafici delegazione Madonna della Neve) e P.zza VI dicembre (ufficio anagrafe). "Il Circolo di Frosinone invita tutti i cittadini a partecipare ad un importante momento di democrazia che può porre la base per una futura unità e per una stagione di rigenerazione circa la proposta politica che il PD ed il centrosinistra dovranno mettere in campo a tutti i livelli. Esprimiamo, rinnovando l'invito alla partecipazione per l'appuntamento di domenica, la necessità di costruire un percorso collettivo attorno ad una nuova idea di società e di territorio che presenti tratti fortemente alternativi ed innovativi, sottolineando che questo primo atto non rappresenta che l'inizio di un cammino da affrontare insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento