rotate-mobile
Politica

Psi, Schietroma diventa coordinatore regionale al posto del compianto Romanzi

Al leader dei socialisti ciociari, coordinatore della segreteria nazionale del partito, "il compito di gestire questa delicata fase - dichiara il vicesegretario Iacovissi - in vista degli importanti appuntamenti politici ed elettorali dei prossimi mesi"

La Direzione regionale del Psi Lazio, in occasione dell'apposita riunione tenuta a Frosinone, ha eletto all'unanimità Gian Franco Schietroma come coordinatore regionale. Il leader dei socialisti ciociari, coordinatore della segreteria nazionale del partito, sostituirà il compianto Luciano Romanzi, prematuramente scomparso.

L'investitura di Schietroma è stata proposta dal vicesegretario Vincenzo Iacovissi. Come evidenzia quest'ultimo, avrà "il compito di gestire questa delicata fase in vista degli importanti appuntamenti politici ed elettorali dei prossimi mesi".

Lo stesso Iacovissi, ringraziando tutti i dirigenti e il neo coordinatore regionale, è entusiasta dell'affidamento della guida del partito a "mani solide e autorevoli - accentua - per aprire una nuova stagione di autonomia e rilancio dei socialisti del Lazio".

In conclusione un plauso a Schietroma "per la generosità e lo spirito di servizio dimostrati ancora una volta, accettando di tornare in prima linea per affrontare e superare l'emergenza - aggiunge - Come sempre farà un ottimo lavoro e noi saremo al suo fianco in questa nuova sfida. Con Luciano e Sante nel cuore. Sempre Avanti!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psi, Schietroma diventa coordinatore regionale al posto del compianto Romanzi

FrosinoneToday è in caricamento