rotate-mobile
Il focus sulla Giustizia

Referendum giustizia, incontro al Parco Matusa col comitato "Io dico sì": modera Ottaviani

Alle 18.30, in vista della tornata referendaria del 12 giugno 2022, l'appuntamento con “Le ragioni del Sì, del No e dell'astensione” presso il 'verde del centrodestra' di Frosinone

In vista dei referendum popolari di domenica 12 giugno 2022, il Comitato “Io dico sì - Cambiamo la giustizia!” ha organizzato un incontro presso la tribuna del Parco Matusa di Frosinone, per oggi lunedì 6 giugno alle 18.30, dal titolo “Le ragioni del Sì, del No e dell'astensione”.

Introduce e modera l'avvocato Nicola Ottaviani, sindaco uscente del Capoluogo ciociaro e coordinatore provinciale della Lega. Interverranno il dottor Francesco Mancini (presidente Sezione penale del tribunale di Frosinone) e gli altri avvocati Enrico Pavia (presidente della Camera penale), Gianluca Giannichedda (presidente dell'Ordine degli avvocati di Cassino) e Alessandra Sardellitti (consigliera comunale uscente di Azione).

A portare il proprio saluto, infine, saranno i vertici del Carroccio ciociaro: il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, responsabile dell'organizzazione del partito provinciale; il senatore Gianfranco Rufa, la deputata Francesca Gerardi e l'assessora di Alatri  Kristalia Papaevangeliu.

+++ Seguiranno aggiornamenti +++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum giustizia, incontro al Parco Matusa col comitato "Io dico sì": modera Ottaviani

FrosinoneToday è in caricamento