Roma, bilancio, Torquati (pd): "parere Oref danno a 5 stelle per Capitale”

"L'annuncio dato in questi minuti dal Presidente dell'Aula Giulio Cesare, Marcello De Vito, relativamente al parere negativo dell'Oref - Organismo di Revisione Economico Finanziaria - sul bilancio di Roma Capitale è una pessima notizia per la...

campidoglio-assediato

"L'annuncio dato in questi minuti dal Presidente dell'Aula Giulio Cesare, Marcello De Vito, relativamente al parere negativo dell'Oref - Organismo di Revisione Economico Finanziaria - sul bilancio di Roma Capitale è una pessima notizia per la città e i suoi abitanti.

L'atto politico più importante di chi ha l'onere e l'onore di guidare la Capitale si rivela un danno serio e pericoloso, perché mette in discussione servizi e investimenti. Un danno a 5 Stelle per tutti. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà, ma questo pacco di Natale ce lo saremmo volentieri risparmiato, dopo una giornata di Consiglio fermo in piena discussione di Bilancio e dopo le recenti inchieste che hanno colpito le persone più vicine al Sindaco.

Siamo preoccupati e chiediamo alla maggioranza più competenza e senso di responsabilità. Hanno vinto le elezioni solo 6 mesi fa e abbiamo assistito soltanto a litigi, beghe interne, dimissioni e negligenze. Oggi questo: è palese che non stiano ben capendo che città stanno amministrando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento