
Barbara Saltamartini
Roma, verso le comunali. Saltamartini (NCS-LN); Centrodestra unito con candidato sindaco scelto dal territorio
"La tornata amministrativa del prossimo giugno può rappresentare per tutto il centrodestra l'opportunità di consegnare l'avviso di sfratto a Renzi ed ad un Governo del tutto inadeguato a dare risposte ai grandi problemi che attanagliano il nostro...
"La tornata amministrativa del prossimo giugno può rappresentare per tutto il centrodestra l'opportunità di consegnare l'avviso di sfratto a Renzi ed ad un Governo del tutto inadeguato a dare risposte ai grandi problemi che attanagliano il nostro paese".
"In tal senso il voto di Roma riveste un'importanza strategica. Per vincere questa sfida è fondamentale riuscire ad unire, su un programma che ridia dignità alla Capitale e che possa finalmente dare soluzioni ai problemi quotidiani che vivono i romani, tutte le forze di centrodestra realmente alternative a Renzi con le quali confrontarsi sul nome del candidato sindaco. Oggi - prosegue Saltamartini - in campo ci sono già alcune ipotesi su cui confrontarsi, da Alfio Marchini a Giorgia Meloni così come la disponibilità data da Francesco Storace. Altre potrebbero aggiungersi."