rotate-mobile
Politica

Subiaco, al via il nuovo progetto di Francesco Pelliccia per il futuro della Città

Ha preso ufficialmente il via la nuova idea di futuro firmata “Insieme per Subiaco” con Francesco Pelliccia Sindaco. Presentato alla cittadinanza il logo e inaugurata la sede del movimento, domenica 10 aprile, è stata inoltre ufficializza la...

Ha preso ufficialmente il via la nuova idea di futuro firmata “Insieme per Subiaco” con Francesco Pelliccia Sindaco. Presentato alla cittadinanza il logo e inaugurata la sede del movimento, domenica 10 aprile, è stata inoltre ufficializza la disponibilità dell’attuale Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, a continuare nell’impegno verso la comunità, in modo sempre più inclusivo ed efficace.

Si tratta di una realtà progettuale conscia di cinque anni di dura amministrazione, cinque anni di risanamenti e recuperi che permettono di aspirare oggi a qualcosa di ancora più ambizioso. Rinnovare per rinnovarsi è il principio chiave del gruppo che, come spiegato dal candidato Sindaco, continua a muovere i suoi passi verso una politica intesa al servizio della comunità, ma con nuovo e rafforzato vigore.

“Tanto è stato fatto, e di questo lasciamo che i fatti parlino per noi, eppure è ancor più forte la voglia di alzare l'asticella, puntare ancora più in alto e cominciare a credere nei grandi sogni" ha dichiarato Francesco Pelliccia.

Ogni candidato sarà parte di un tutto, tassello essenziale di un percorso che verrà condiviso con la cittadinanza presso la sede di via Cavour 66. Le date di presentazione dei candidati, così come le gli incontri pubblici dei gruppi di lavoro, sono stati resi noti e inseriti all’interno del calendario eventi disponibile sul sito www.insiemepersubiaco.it/eventi/. Una squadra ormai pronta, che, nella sua eterogenea freschezza, attende solo di essere rivelata alla città.

Francesco Pelliccia: Nato e cresciuto a Subiaco, avvia la sua passione alla Politica come Servizio al cittadino sin dai tempi dell’Università, dove ottiene una Laurea Magistrale con Lode in Politiche Pubbliche.

Temprato sulla sabbia del Campo Sportivo di San Lorenzo, e poi sui campi da calcio a 5 sintetici, fa della sua passione per lo sport un’opportunità e comincia a scrivere per diverse testate locali, sino all’iscrizione presso l’Ordine Nazionale dei Giornalisti, elenco pubblicisti.

Impiegato con il Formez PA presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, percepisce con maggior contezza il valore alto della Politica all’interno del Dipartimento Funzione Pubblica.

Da qui la scelta di rendere la sua Città, Subiaco, il fulcro della sua attenzione, fino ad essere eletto nel 2011 Sindaco a soli 29 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, al via il nuovo progetto di Francesco Pelliccia per il futuro della Città

FrosinoneToday è in caricamento