menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
subiaco_3895

subiaco_3895

Subiaco, nuovo look per il paese. Interventi alla scuola ed a Palazzo S. Andrea

In vista delle prossime elezioni comunali, la Giunta della città benedettina continua con interventi di miglioramento della cittadina; infatti, l’Amministrazione Pelliccia ha ottenuto un finanziamento di € 120.000,00 per l’edilizia scolastica.

In vista delle prossime elezioni comunali, la Giunta della città benedettina continua con interventi di miglioramento della cittadina; infatti, l'Amministrazione Pelliccia ha ottenuto un finanziamento di ? 120.000,00 per l'edilizia scolastica.

In particolare, da palazzo S.Andrea l'interventi riguardano i lavori di superamento delle barriere architettoniche all'interno del complesso scolastico di Piazza Roma mediante l'installazione di un ascensore e gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza dei servizi igienici dell'edificio scolastico di Piazzale delle Arti.

Sempre in materia di sicurezza pubblica, è stato approvato il progetto SUNET 2015-2016 che prevede iniziative volte alla sicurezza notturna e del territorio con attività di controllo in tutto il territorio comunale, con particolare attenzione al centro storico, grazie anche alla sinergia con le forze dell'ordine per garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini

Sempre nella stessa seduta di Giunta, l'amministrazione sublacense, a seguito dell'acquisizione della disponibilità della Rocca Abbaziale il Comune di Subiaco, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, ha costituito una apposita "Cabina di Regia per il Recupero della Rocca di Subiaco" con personale interno e senza nessun aggravio di spesa.

Gabriele D'Acuti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento