Martedì, 19 Ottobre 2021
Politica

Valmontone, Renato Ruggeri è il candidato Presidente della lista A.L.B.A. all’Agraria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Per il rinnovo della deputazione dell’Università agraria di Valmontone del prossimo 19 ottobre la lista A.L.B.A. (appartenenza – lavoro – benessere – ambiente) annuncia la candidatura a presidente di Renato Ruggeri.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Per il rinnovo della deputazione dell'Università agraria di Valmontone del prossimo 19 ottobre la lista A.L.B.A. (appartenenza - lavoro - benessere - ambiente) annuncia la candidatura a presidente di Renato Ruggeri.

L' Universita' agraria di Valmontone è un'opportunita per gli utenti, le imprese agricole e una grande risorsa per la città e i cittadini di Valmontone.

  • valorizzare le risorse locali attraverso una rete di informazione e servizi a disposizione degli utenti.
  • realizzazione di incubatori per nuove imprese agricole.
  • realizzare e migliorare le infrastrutture a favore delle imprese agricole e zootecniche.
  • di fronte all' incremento della domanda turistica nei territori rurali, sempre piu' rivolta non solo alla fruizione dei servizi in azienda ma al territorio nel suo complesso, e' necessario costruire un' offerta integrata e di qualita' con la realizzazione di spazi verdi per il tempo libero e per avvicinare i bambini alla natura e agli animali.
  • sostenere lo sviluppo di iniziative promozionali d' area attraverso la formazione e l' aggiornamento.
  • sviluppare la trasformazione e la vendita dei prodotti agricoli e zootecnici locali.
nei prossimi giorni continueremo a tenere informata la popolazione sui dettagli sia dei candidati facente parte della lista A.L.B.A. sia sugli argomenti del nostro programma, a tal proposito si invita chiunque a collaborare segnalando progetti, idee e tutto quello che si possa ritenere di interesse collettivo. Garantiamo tutti insieme a questo ente un governo stabile, serio e capace. Il comitato elettorale della lista A.L.B.A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Renato Ruggeri è il candidato Presidente della lista A.L.B.A. all’Agraria

FrosinoneToday è in caricamento