rotate-mobile
La bella notizia / Roccasecca

Roccasecca, approvato il progetto per la nuova asilo nido

"La nuova struttura ci consentirebbe di estendere il servizio ad un numero maggiore di bambini e di seguirli nella prima esperienza educativa"

Buone notizie per le nuove leve del comune di Roccasecca (Frosinone). Il sindaco e l'amministrazione comunale hanno informato i cittadini che è stato redatto ed approvato in giunta il progetto per la realizzazione di un nuovo asilo nido. 

"La richiesta di contributo avanzata dal nostro Ente nel contesto dei fondi da attrarre attraverso il PNRR, Piano Nazionale di ripresa e resilienza, è stata inoltrata, l’auspico è che venga accolta  al fine di implementare il servizio di educazione e cura per la prima infanzia". Cosi in una nota il sindaco che poi prosegue: "Sappiamo bene quanto il nostro asilo comunale, inaugurato nel settembre del 2019, sia un punto di riferimento importante per le famiglie e le giovani coppie". 

La nuova struttura ci consentirebbe di estendere il servizio ad un numero maggiore di bambini e di seguirli nella prima esperienza educativa. Sarebbe un ulteriore passa in avanti per consentire alle giovani coppie di affrontare la quotidianità in modo più sereno.

Intanto, sempre nel contesto del PNRR, sono in fase di elaborazione altre progettazioni per realizzare nuove strutture utili a migliorare sempre di più la nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, approvato il progetto per la nuova asilo nido

FrosinoneToday è in caricamento