rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Bellator Frusino, altro KO: a Frosinone si impone la Juventus Nuoto

Prossimo impegno per i ciociari Mercoledì alle 21.00 ad Avezzano contro lo Swim Action Montesilvano

Arriva un KO interno per una giovanissima Bellator Frusino. Allo Stadio del Nuoto di Frosinone si impone la Juventus Nuoto con il risultato di 9-17. La prima parte di gara va avanti all’insegna dell’equilibrio con il primo ed il secondo parziale che terminano rispettivamente 4-3 e 3-4 e che ci portano al cambio campo sul 7-7. Nella seconda parte di gara gli ospiti piazzano però un break di 10-2 che chiude il punteggio sul 9-17 finale. Nessun dramma, la Bellator data la posizione di classifica più che rassicurante, si è presentata a questo incontro con ben 7/13 di formazione di categoria Juniores. E’ importante inoltre dire che ben 7/13 di formazione sono nati e cresciuti nel settore giovanile della formazione ciociara che dà sempre punta sul proprio settore giovanile e sulla crescita dei ragazzi. A segno per la Bellator Frusino il capitano Simone Onida con 4 reti, Leonardo Cipriani, Luca Detti, Pietro Grammaldo, Samuele Severa e Federico Todini con 1 rete ciascuno.

Questo il commento al termine dell’incontro del mister della Bellator Frusino Mirko Spaziani: Dispiace sicuramente per il risultato, soprattutto perché al cambio campo il parziale era di 7-7. Stavamo disputando un buon incontro sia in fase di costruzione che in fase difensiva, poi però blackout con un ennesimo terzo tempo da dimenticare che ha effetti negativi anche sul quarto con le gambe che si bloccano ed il cervello che si spegne. Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita che ci porta in acqua già mercoledì ad Avezzano contro la Swim Action, che ha dimostrato una crescita tecnica, quindi sarà sicuramente un match difficile e combattuto”.

Prossimo impegno per i ciociari Mercoledì alle 21.00 ad Avezzano contro lo Swim Action Montesilvano.

BELLATOR FRUSINO – JUVENTUS NUOTO 9-17

(4-3)(3-4)(2-6)(0-4)

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Mariotti, Cipriani L. 1, Detti 1, Campagiorni, Maramao, Grammaldo 1, Severa 1, Todini 1, Onida 4, Roccatani, Morelli, Perna.

Per quanto riguarda il settore giovanile è arrivata una bella affermazione della nostra Juniores UISP. I ragazzi, guidati da Lorenzo Compagnone ed Edoardo Amodeo, si sono imposti 6-10 sulla Vigor Perconti Under 20 e sono pronti ora per la fase finale della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellator Frusino, altro KO: a Frosinone si impone la Juventus Nuoto

FrosinoneToday è in caricamento