rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altro

La Bellator Frusino torna al successo. Vittoria esterna 7-11 contro i Castelli Romani

I ciociari, guidati da coach Mirko Spaziani, si impongono 7-11 ad Anzio contro i Castelli Romani di Ariccia

Bella vittoria per la Bellator Frusino. I ciociari, guidati da coach Mirko Spaziani, si impongono 7-11 ad Anzio contro i Castelli Romani di Ariccia. Vittoria fondamentale per i ciociari che si portano a nove punti in classifica e riacquistano un po' di fiducia dopo alcuni incontri sfortunati che avevano visto la formazione ciociara uscire dal campo a mani vuote. Vittoria costruita passo dopo passo con i ciociari che vincono sia il primo che il secondo parziale con il punteggio di 2-3, portandosi al cambio campo sul 4-6. Dopo un terzo parziale equilibrato (2-2), i ciociari si mettono al sicuro con un ultimo parziale di 1-3 che chiude i giochi sul 7-11 finale. A segno per la formazione ciociara Onida con 4 reti, Perna sempre con 4 reti ed il centroboa Todini che realizza una tripletta.

Queste le dichiarazioni di coach Spaziani al termine dell’incontro: “Siamo felici per questa bella prestazione. Abbiamo sicuramente commesso qualche errore di troppo in attacco nel primo quarto, dove non siamo stati premiati dagli episodi, ma i meccanismi difensivi hanno funzionato come avevamo provato durante la settimana. Tutta la partita è stata equilibrata fino alla reazione dei Castelli che ad inizio del terzo si riportavano sul 6-6, ma abbiamo saputo reagire ed allungare. Tutti i 13 convocati sono stati determinanti, ognuno ha capito e svolto il proprio ruolo in squadra. Importante sarà la partita di sabato prossimo per dare continuità e finalmente trovare una stabilità.”

Prossimo impegno Sabato 2 Marzo alle 19.40 a Monterotondo contro il Virtus Flaminio.

CASTELLI ROMANI – BELLATOR FRUSINO 7-11

(2-3)(2-3)(2-2)(1-3)

CASTELLI ROMANI: Petrini, Lisi 1, Ometti, Landi, Setzu 1, Spolaore, Baldi, Onorati 1, Bignardelli, Tosi 2, D’Angelo 1, Sessa, Chiovini 1.

BELLATOR FRUSINO: Acuna, Cipriani L., Campagiorni, Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Giampietro, Todini 3, Onida 4, Mariotti, Cipriani C., Perna 4. All. Mirko Spaziani

Arbitro: Baretta A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bellator Frusino torna al successo. Vittoria esterna 7-11 contro i Castelli Romani

FrosinoneToday è in caricamento