rotate-mobile
Altro

Successo per il Raduno della Pallanuoto Bellator Under 14 ad Arpino

Durante i giorni del raduno, i ragazzi sono stati seguiti da un Team di esperti: vi erano allenatori; un preparatore atletico; una psicologa dello sport ed una nutrizionista così da permettere ai giovani pallanuotisti di fare una esperienza a 360°

Per il quarto anno consecutivo, dal 29 Agosto al 3 Settembre scorsi, si è svolto nella splendida città di Arpino il raduno dei giovanissimi pallanuotisti Under 14 della Bellator Frusino, allenati da mister Umberto Carotenuto. Il ritiro si è svolto nella incantevole piscina comunale, immersa nel verde e favorito da un bel tempo. Durante i giorni del raduno, i ragazzi sono stati seguiti da un Team di esperti: vi erano allenatori; un preparatore atletico; una psicologa dello sport ed una nutrizionista così da permettere ai giovani pallanuotisti di fare una esperienza a 360°.

 Sabato 3 Settembre il raduno è culminato con il 2° Torneo Città di Arpino, dove si sono confrontate le squadre della SPN Latina; di Formia; e della Bellator, presente con le formazioni A e B. Assente giustificato l’Accademia Velletri che ha dato forfait all’ultimo minuto. Per la cronaca, il torneo è stato vinto dalla SPN Latina, ma la cosa più importante è sottolineare la riuscita dell’evento, che ha celebrato questa festa della pallanuoto giovanile.

Tutta la manifestazione è stata voluta fortemente ed organizzata, in maniera egregia, dalla “Sciuscià -Pool & More

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il Raduno della Pallanuoto Bellator Under 14 ad Arpino

FrosinoneToday è in caricamento