rotate-mobile
Basket

La Scuola Basket Frosinone si prepara alla quinta giornata della fase a orologio contro Anzio

Dopo la splendida prova fornita sul campo dell’Alfa Omega Ostia, la Scuba andrà a caccia di conferme ricevendo la visita di Anzio

La Scuola Basket Frosinone si prepara alla quinta giornata della fase a orologio di C Gold.
Dopo la splendida prova fornita sul campo dell’Alfa Omega Ostia, la Scuba andrà a caccia di conferme ricevendo la visita di Anzio. La formazione tirrenica sarà di scena al Casaleno venerdì 31 Marzo alle 20,30. 
La prestazione fornita su un campo difficile come quello di Ostia, dove sono cadute tante big, dovrà essere un punto di ripartenza per i gialloblù. Di fronte ci sarà un avversario in piena lotta per la promozione diretta (a -4 dal quarto posto) ma che pensa anche ad incamerare punti per assicurarsi il vantaggio del fattore campo negli spareggi. La squadra del litorale romano finora nella seconda parte del campionato ha raccolto due sconfitte e altrettante vittorie: i ko sono arrivati alla prima e alla quarta giornata contro Ciampino e San Paolo Ostiense, nel mezzo i successi con Stella Azzurra Viterbo e Civitavecchia. 
Il Basket Club può contare su un nucleo ben rodato in cui spiccano Conte, Nardi e Pecetta, ma anche un lungo temibile come Camillo ed elementi di esperienza come Coronini e Di Viccaro.   
Le parole del coach della Scuba, Francesco Calcabrina, alla vigilia del match: “Cercheremo di ripetere la prestazione di domenica cercando di avere maggiore lucidità e alta concentrazione lungo tutto l'arco della gara"
La sfida sarà diretta dai fischietti capitolini Francesco Rosato e Lorenzo Formica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuola Basket Frosinone si prepara alla quinta giornata della fase a orologio contro Anzio

FrosinoneToday è in caricamento