rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, altri 9 giocatori positivi al coronavirus. Contro il Pordenone squadra piena di giovani

Non è stato possibile chiedere il rinvio in quanto non ci sono le 48 ore di tempo previste dalle norme per il contenimento del covid-19

"Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato altri 9 casi di positività al Sars-Cov-2 (dopo il caso di Marco Capuano di qualche ora prima ndr) relativamente ad altri 9 membri del gruppo squadra che si aggiungono ai 4 comunicati nei giorni precedenti. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft".

Cosi in una nota la dirigenza del Frosinone Calcio. La squadra che milita in serie B ora si trova in grosse difficoltà in quanto disputerà la prossima partita di campionato, domenica 27, alle ore 15 in casa allo stadio Stirpe contro il Pordenone e quindi non ci sono le 48 di tempo materiali per chiedere il rinvio. In pratica con quasi tutta la squadra non disponibile per il coronavirus domani i ragazzi di Nesta scenderanno in campo con una formazione piena di giovani e di riserve (foto in basso), mentre quasi sicuramente chiederà il rinvio della prossima gara contro il Pisa del 30 dicembre.

Formazione frosinone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, altri 9 giocatori positivi al coronavirus. Contro il Pordenone squadra piena di giovani

FrosinoneToday è in caricamento