rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Frosinone Primavera, vittoria del Bologna sui giallazzurri

Esordio in campionato amaro per la formazione Primavera del Frosinone

Inizia con una sconfitta il campionato della Primavera del Frosinone che cade in casa del Bologna con il punteggio di 3 a 0. Eppure, al “Centro Tecnico Niccolò Galli”, sono i giallazzurri a partire meglio e a sfiorare il vantaggio complice un disimpegno difensivo sbagliato di Bagnolini. I rossoblù soffrono il pressing alto della formazione di mister Gregucci che va ancora vicina al gol con Cissè, ma la sua conclusione a due passi dalla linea di porta s’infrange sulla traversa. Con il passare dei minuti il Bologna conquista campo e alla mezz’ora apre le marcature con Byar che lanciato in profondità, entra in area e spiazza l’incolpevole Romano.
L’avvio di ripresa è a tinte giallazzurre, ma il gol non arriva e il Bologna ne approfitta segnando il gol che vale il raddoppio: Byar ancora protagonista, palla perfetta a Baroncioni che da posizione defilata fa 2 a 0. A chiudere la partita ci pensa poco più tardi Mangiameli con un colpo di testa potente e preciso.
La formazione Primavera del Frosinone tornerà in campo sabato 2 settembre alle ore 11 tra le mura amiche dello stadio “Città dello Sport” di Ferentino per affrontare la neopromossa Monza.

IL TABELLINO
BOLOGNA - FROSINONE 3-0
BOLOGNA: Bagnolini, Menegazzo (77′ Idaro), Hodzic (64′ Bynoe), Amey, Rosetti, Ebone (64′ Mangiameli), Diop, Mercier (85′ Schiavoni), Baroncioni, Mukelenge (46′ Ravaglioli), Byar. A disposizione: Happonen, Cesari, Svoboda, Solda, Zilio, Ferrante. Allenatore: Vigiani.
FROSINONE: Romano T., Romano R. (46′ Boccia), Stefanelli (87′ Romano A.), Macej, Milazzo, Mezsargs (87′ Totti), Ferizaj, Panic (80′ Fiorito), Cissè (81′ Molignano), Lusuardi, Amerighi. A disposizione: Di Giosia, Severino,Rocci, Crecco. Allenatore: Gregucci.
ARBITRO: Mirabella di Napoli.
ASSISTENTI: Landoni di Milano; Santarossa di Pordenone.
RETI: 29′ Byar, 68′ Baroncioni, 74′ Mangiameli.
AMMONITI: Baroncioni, Hodzic, Idaro - Romano, 56′ Cissè.
NOTE: angoli: 6 - 3. Recuperi: 0′ pt - 3′ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Primavera, vittoria del Bologna sui giallazzurri

FrosinoneToday è in caricamento