rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

Inizia l’appuntamento settimanale targato FrosinoneToday sul calciomercato giallazzurro. Tutte le mosse del Leone attese nei prossimi giorni

Inizia da oggi un appuntamento settimanale targato FrosinoneToday sul calciomercato giallazzurro. Ogni giovedì – giorno della settimana che ormai da anni è sinonimo di mercato frusinate – faremo il punto sulle mosse del Frosinone in questa sessione invernale di calciomercato.

Primo rinforzo per il Leone che arriva dall’estero: preso a titolo definitivo dal Rouan, squadra di terza serie francese, Farès Ghedjemis. L’esterno offensivo si sta già allenando da qualche giorno agli ordini di Di Francesco.

Le prossime mosse – Il Frosinone ha due obiettivi dichiarati: Dean Huijsen della Juventus e Nadir Zortea dell’Atalanta. In questi ultimi giorni la Roma ci ha provato per il difensore bianconero. Un tentativo quello dei capitolini che però sembra ormai tardivo visto che sia la società piemontese che il calciatore hanno già da tempo raggiunto un accordo con il Frosinone. Il via libera alla trattativa però si avrà solamente al termine degli impegni in Coppa Italia della Juventus che vedranno i bianconeri impegnati stasera con la Salernitana e, in caso di passaggio del turno, la settimana prossima proprio contro i giallazzurri.

Stesso discorso per Zortea. L’Atalanta prima di sbloccare definitivamente la trattativa vuole aspettare i quarti di finale di Coppa Italia di settimana prossima e probabilmente anche il match in programma contro il Frosinone datato lunedì 15 gennaio. Da valutare la posizione di Zerbin del Napoli. Al Frosinone il calciatore piace, ma il Napoli vuole prima rinforzare la rosa prima di intavolare qualsiasi trattativa in uscita.

Sul fronte uscite Lulic è passato ufficialmente al Bari a titolo definitivo, mentre Avella, portiere in forza alla Primavera, è andato in prestito al Brescia. Da valutare le posizioni di Baez e Bidaoui, con il Bari che potrebbe affondare il doppio colpo nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento