rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ceccano Calcio 1920, Tommaso Cappella rilancia l'azionariato popolare

Tommaso Cappella, voce e memoria storica del Ceccano Calcio, rilancia la sottoscrizione dell’azionariato popolare.

Rilancio azionariato popolare per il Ceccano Calcio. Tommaso Cappella, memoria storica del Ceccano Calcio 1920, rilancia la sottoscizione dell'azionariato popolare.

Ecco le sue parole: “Il mio cuore è rossoblu ed è per me un onore far parte di una famiglia come quella del Ceccano Calcio. Importante l’invito a continuare a sostenere la squadra, perché mai come adesso l’azionariato popolare è utile per far crescere la società”. 
Cappella, dall’alto della sua grande esperienza di campo legata al Ceccano Calcio, lancia un appello anche alla tifoseria più calda, la Curva Nord: “C’è un gruppo di giovani ceccanesi da accompagnare con il tifo. L’invito ai tifosi è quello di essere sempre presenti in numero massiccio come da tradizione, per spingere la squadra a fare bene”. 
Un omaggio anche per chi lo ha preceduto nel raccontare le gesta del Ceccano: “Mi piace ricordare le voci storiche del Ceccano Calcio, Peppino Viola e Luigi Gazzaneo, che hanno collaborato anche con il Corriere dello Sport. È stato un onore venire dopo di loro nella narrazione delle vicende del Ceccano Calcio”.

Fonte: pagina Facebook Ceccano Calcio 1920

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano Calcio 1920, Tommaso Cappella rilancia l'azionariato popolare

FrosinoneToday è in caricamento