rotate-mobile
Calcio

Frosinone - Cagliari, niente zona cuscinetto: in vendita altri 250 biglietti

La società ciociara, dopo l'ok della Questura, comunica lo sblocco di un pacchetto di tagliandi in Curva Sud per la gara valevole per la quattordicesima giornata della Serie B

Una lieta novità per i tifosi del Frosinone che vogliono assistere dal vivo al match di Serie B tra Frosinone e Cagliari, di scena domani domenica 27 novembre 2022 alle 15 presso lo Stadio Benito Stirpe del capoluogo ciociaro.

La società ciociara ha comunicato “lo sblocco di ulteriori 250 tagliandi di Curva Sud” in vista della gara valevole per la quattordicesima giornata di andata del campionato cadetto. Per provare a prendere un tagliando, basta seguire le indicazioni fornite sul sito ufficiale.

I posti in Curva Sud erano inizialmente a destinati a essere la classica zona cuscinetto con il settore degli ospiti. “Tale decisione è arrivata grazie alla collaborazione con la Questura”, aggiunge infine il Frosinone calcio, pronto ad affrontare la sfida contro la compagine sarda.

I Giallazzurri di Grosso si presentano all’appuntamento, quello giusto per allungare la striscia di vittorie e proseguire la fuga in testa alla classifica, senza un giocatore importante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone - Cagliari, niente zona cuscinetto: in vendita altri 250 biglietti

FrosinoneToday è in caricamento