rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Frosinone-Juventus, la biglietteria: ecco quando si potranno acquistare i biglietti

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Juventus, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A TIM, in programma Sabato 23 dicembre alle ore 12.30

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com.

PRELAZIONE ABBONATI: Gli abbonati alla stagione ’23/’24, avranno la possibilità di acquistare in prelazione un tagliando per qualsiasi settore dello stadio, a partire dalle ore 9:00 di lunedì 18 dicembre, fino alle ore 20:00 di martedì 19 dicembre.

VENDITA LIBERA: Dalle ore 11.00 di mercoledì 20 dicembre scatterà la vendita libera e sarà possibile acquistare il tagliando per il match in oggetto fino alla fine del primo tempo. 

Info: lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato e pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare posti differenti, seppur non utilizzati da altri soggetti.

E’ fatto obbligo per ogni spettatore il rispetto del Regolamento d’uso dello stadio ‘Benito Stirpe’ consultabile al seguente link – frosinonecalcio.com

Infine si ricorda che è severamente vietato sostare/sedersi in prossimità di passaggi, uscite, ingressi, lungo le vie di accesso, di esodo ed ogni altra via di fuga senza giustificato motivo.

AIA E FIGC: le richieste dovranno pervenire complete di documento d’identità e tessera di riconoscimento dalle ore 10.00 di martedì 19 ottobre all’indirizzo biglietteria@frosinonecalcio.com.

Disabili: per la gara in oggetto sarà necessario inviare la richiesta di documentazione via email all’indirizzo dao@frosinonecalcio.com dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di martedì 19 dicembre.

Settore ospiti

Il Frosinone Calcio comunica che la vendita riservata ai tifosi ospiti partirà il giorno sabato 16 dicembre alle ore 10 e sarà possibile acquistare i titoli di ingresso fino alle ore 19 di venerdì 22 dicembre 2023.

Il prezzo del tagliando è di € 40 compresi i costi di prevendita. Il titolo non è cedibile e sarà possibile acquistarlo online sul circuito Vivaticket e presso le ricevitorie presenti sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Juventus, la biglietteria: ecco quando si potranno acquistare i biglietti

FrosinoneToday è in caricamento