rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Frosinone-Monza, le probabili formazioni

Rientri importanti per Di Francesco. Palladino con la formazione tipo

Ultima giornata del girone d’andata per il Frosinone che sabato 6 gennaio ospita tra le mura amiche il Monza. Sorride Di Francesco che per questa sfida potrà contare sui recuperi di Lirola, Mazzitelli e Reinier, tutti e tre candidati per una maglia da titolare. Frosinone che conosce da ieri anche l'avversario dei quarti di finale di Coppa Italia. La Juventus ha infatti battuto con un perentorio 6-1 la Salernitana, e affronterà dunque i giallazzurri giovedì 11 gennaio.

Come scritto, Di Francesco recupera pedine importanti nel suo scacchiere tattico. In porta confermato Turati. Linea a quattro difensiva che vedrà Monterisi e Lirola sugli esterni con la coppia Romagnoli-Okoli nel mezzo.

A centrocampo spazio al terzetto formato da Mazzitelli-Barrenechea e Harroui. In avanti sicuro del posto Soulé, mentre Kaio Jorge e Reinier si giocano il posto rispettivamente con Cheddira e Ibrahimovic.

Qui Monza - Ancora problemi in difesa per Palladino, dove rientra Marì dalla squalifica ma D'Ambrosio non è in condizioni ottimali, anche se probabilmente stringerà i denti e sarà della partita. Sulle corsie laterali spazio a Ciurria e Kyriakopoulos, mentre nel mezzo ci saranno capitan Pessina e Gahliardini. Sulla trequarti Colpani agirà dietro la coppia Mota-Colombo.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Reinier.

Probabile formazione Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota, Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Monza, le probabili formazioni

FrosinoneToday è in caricamento