rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Frosinone Femminile | È subito vittoria in Coppa Italia

Trastevere battuto 2-1 al “Città dello Sport” di Ferentino

Il Frosinone vince per la seconda volta in stagione contro il Trastevere e porta a casa i primi tre punti del girone di Coppa Italia.
Le giallazzurre cominciano benissimo la partita e sbloccano il risultato dopo 120 secondi con Natali che batte Dilettuso per il gol dell’1-0.
Le ragazze di Mister Ciferri cercano di reagire prediligendo il possesso palla alla ricerca dello spazio giusto per impensierire la porta difesa da Zuliani. La compagine schierata da Foglietta però fa buona guardia concedendo pochissime occasioni pericolose.
Il primo tempo termina 1-0.
Nella ripresa la compagine ospite riprende da dove aveva lasciato ma il Frosinone riesce ad arginare tutte le scorribande offensive ma soprattutto contrattacca trovando la via del gol al 24’ minuto con Spagnoli.
Alla mezz’ora la subentrata Palescandolo segna il gol del definitivo 2-1.

Il tabellino

FROSINONE - TRASTEVERE 2-1
FROSINONE: Zuliani, Silvi, Cacchioni, Copia, Bevilacqua, Sgambato (77’ Palmigiani), Natali, Pagiarino (85’ Zavarese), Spagnoli (92’ Carcini), Stibel, Zorzetto (67’ Tata). A disposizione: Ruotolo, Conti, Martella, Scagnetti, Rutigliano, Carcini. Allenatore: Foglietta.
TRASTEVERE: Dilettuso, Buechers, Passarani (57’ Pagano), Deangelis, Lore, Berarducci, Zuzzi (63’ Palescandolo), Cicchinelli (56’ Carosi), Felici (63’ Serao), Pedulla (64’ Fiorini), Percuoco. A disposizione: Buttner, Cesarini, Fabi, Orlando. Allenatore: Ciferri.
RETI: 2’ Natali, 69’ Spagnoli - 75’ Palescandolo.
AMMONITE: Buechers.
ESPULSE: Ciferri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Femminile | È subito vittoria in Coppa Italia

FrosinoneToday è in caricamento