rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Primavera 1: Frosinone a Sassuolo per tornare alla vittoria

Giallazzurri chiamati al riscatto contro i neroverdi

Ultima trasferta della stagione per la formazione Primavera del Frosinone che alle 14:30 scenderà in campo in trasferta contro il Sassuolo. A due giornate dal termine del campionato, i giallazzurri sono fuori dalla zona play off distante 6 punti. A occupare l’ultimo posto disponibile c’è proprio la formazione emiliana in coabitazione della Juventus che meno di una settimana fa ha inflitto una sconfitta di misura alla squadra di mister Gorgone. La missione play off è molto difficile visto che nel mezzo ci sono anche Inter ed Empoli, perciò vincere diventa obbligatorio per continuare a sperare.

Il Sassuolo, che all’andata fu fermato sullo 0 a 0 a Ferentino, arriva dalla sconfitta di misura a Lecce dopo un interessante filotto di risultati positivi. La squadra di Bigica ha in Bruno (17 reti) e Russo (11) le sue punte di diamante in attacco ben supportate dall’esterno D’Andrea a segno 7 volte. Tutti giocatori d’alto profilo che nel corso della stagione sono entrati a far parte del giro della prima squadra.

Per la trasferta emiliana Mister Gorgone dovrà rinunciare a numerosi elementi della rosa. Oltre al lungodegente Bracaglia si aggiungono Afi, Mulattieri jr, Errico e Pahic che si sta allenando a parte per cercare di recuperare in vista dell’ultima in casa col Cagliari. Assente anche Maestrelli che deve scontare l’ultimo turno di squalifica.

Di seguito la lista dei convocati per la partita con il Sassuolo: 

Bruno, Condello, Di Chiara, Ferrieri, Jirillo, Maura, Milazzo, Pera, Pozzi, Rosati, Stefanelli, Voncina, Cangianiello, De Min, Evan, Gozzo, Macej, Mezsargs, Palmisani, Peres, Quadraccia, Selvini, Stellato.

A dirigere l’incontro sarà il signor Niccolo’ Turrini della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna della sezione di Bergamo e Luca Bernasso della sezione di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1: Frosinone a Sassuolo per tornare alla vittoria

FrosinoneToday è in caricamento