rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Primavera 1: il pre gara di Frosinone vs Atalanta

Giallazzurri a caccia dei play off, i nerazzurri cercano punti salvezza

Dopo la sconfitta esterna subita sul campo del Torino, la Primavera del Frosinone torna al Comunale di Ferentino, dove sabato 13 maggio alle ore 11 (diretta SoloCalcio di Sportitalia) ospiterà l’Atalanta di Vanja Vlahovic, fratello dell’attaccante della Juventus. La formazione bergamasca è attualmente in zona play out insieme al Napoli e distante quattro punti dalla salvezza diretta. I nerazzurri arrivano alla sfida reduci dalla vittoria in rimonta conquistata per 3 a 2 nello scontro diretto con il Cagliari. I giallazzurri, invece, stanno lottando per conquistare un posto nei play off, ma occorre cambiare marcia rispetto ai soli due punti racimolati nelle ultime sei giornate. A complicare i piani dei ciociari sono le numerose assenze. Oltre a Bracaglia fermo già da tempo e a Maestrelli espulso lo scorso turno, mister Gorgone deve rinunciare a Pahic per uno stiramento al flessore e all’attaccante esterno Afi ancora ai box per un problema muscolare. In dubbio per la sfida con la Dea anche Peres che lamenta un fastidio al flessore e Pera che contro il Torino ha preso una dura botta alle costole. In dubbio anche l’attaccante Selvini e il portiere Palmisani che probabilmente faranno parte della lista dei convocati di Grosso per la gara con il Genoa.

Per le due formazioni è il terzo appuntamento stagionale che nel girone di andata si sono affrontate nel giro di quattro giorni tra Coppa Italia (1-0 per gli orobici) e campionato (2-1 per i giallazzurri).

A dirigere l’incontro sarà il signor Fabio Rosario Luongo di Napoli coadiuvato dagli assistenti Luca Capriuolo di Bari e Pio Carlo Cataneo di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1: il pre gara di Frosinone vs Atalanta

FrosinoneToday è in caricamento