rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Frosinone Primavera, la Roma vince 3-2

I giallazzuri reagiscono troppo tardi e cadono di misura

Terza sconfitta consecutiva per il Frosinone che allo stadio “Tre Fontane” viene sconfitto dalla Roma con il punteggio di 3-2. 
I giallorossi partono meglio e dopo 13 minuti passano in vantaggio con Louakima. L’1-0 regge meno di dieci minuti quando lo stesso Louakima segna uno sfortunato autogol che vale il pareggio del Frosinone. La Roma tiene in mano il pallino del gioco, ma i giallazzurri resistono e le due squadre vanno al riposo in parità.
Nella ripresa i padroni di casa partono forte e dopo tre minuti si riportano in vantaggio con Misitano. Il Frosinone fatica a reagire e al 70’ la Roma allunga le distanze con Cherubini. Nei minuti finali la formazione frusinate ha un sussulto e al 90’ accorcia le distanze con Amerighi. La reazione, però, è tardiva e la partita si chiude con la vittoria della Roma.
I giallazzurri torneranno in campo domenica 24 settembre alle 10:30 allo stadio “Città dello Sport” di Ferentino per ospitare l’Inter.

IL TABELLINO
ROMA - FROSINONE 3-2
ROMA (3-4-2-1): Marin; Keramitsis (68' Vetkal), Golic, Chesti; Louakima, Pisilli (46' Pagano), D'Alessio, Mannini; Costa (86' Graziani), Cherubini (79' Bolzan); Misitano (79' Alessio). A disposizione: De Franceschi, Plaia, Marazzotti, Reale, Ivkovic, Guerrero. Allenatore: Guidi.
FROSINONE (4-3-3): Avella; Giunashvili, Macej, Pahic (46' Amerighi), Stefanelli (60' Dixon O'Neill); Cissé (46' Ferizaj), Milazzo, Vanzelli Lusuardi; Voncina, Mezsargs (78' A. Romano), Boccia (88' Totti). A disposizione: Lagonigro, R. Romano, Severino, Molignano, Paura, Aromatico. Allenatore: Gregucci.
ARBITRO: Emmanuele di Pisa.
ASSISTENTI: Cravotta di Città di Castello; Cardinali di Perugia)
RETI: 13' Louakima, 48' Misitano, 70' Cherubini - 22' aut. Louakima, 90' Amerighi)
AMMONITI: Cherubini, Golic, Costa - Milazzo, Boccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Primavera, la Roma vince 3-2

FrosinoneToday è in caricamento