rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Sora Calcio, ufficiali gli arrivi di Salvati, Gubellini e Ippoliti

Tre nuovi innesti per la formazione bianconera che domenica 27 esordirà in Coppa Italia

Altri tre rinforzi per il Sora Calcio che dopo aver vinto e dominato il campionato di Eccellenza nella passata stagione, vuole mettere basi solide anche in Serie D. La dirigenza bianconera sta allestendo una squadra all’altezza della categoria e negli ultimi giorni ha perfezionato tre nuovi nuovi innesti: Pier Paolo Salvati, Matteo Gubellini e Giovanni Ippoliti.

Pier Paolo Salvati è un portiere classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Frosinone e proveniente dalla Vastese in Serie D. Nonostante la giovane età vanta trascorsi in categoria con le maglie di Aprilia e Vis Artena.

Matteo Gubellini è una prima punta classe 2000. Cresciuto nei settori giovanili di Sassuolo e Triestina con cui è arrivato in Nazionale Under 17, Gubellini ha già disputato il campionato di Serie D con le casacche del Torviscosa, Levico Terme, Calvino e Cjarlins Muzane.

Giovanni Ippoliti, infine, è un laterale classe 2004 proveniente dalla Viterbese. Cresciuto nel settore giovanile del Capistrello, nelle ultime due stagioni ha giocato con la formazione Primavera della Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora Calcio, ufficiali gli arrivi di Salvati, Gubellini e Ippoliti

FrosinoneToday è in caricamento