rotate-mobile
Calcio

Valmontone 1921, ancora un acquisto per la prima squadra

Il club giallorosso per la prossima stagione in Eccellenza, che inizierà domenica prossima 3 settembre, avrà a disposizione anche l’esterno offensivo Andrea Galvanio

Il club giallorosso per la prossima stagione in Eccellenza, che inizierà domenica prossima 3 settembre, avrà a disposizione anche l’esterno offensivo Andrea Galvanio.

“La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Andrea Galvanio. Galvanio, nato nel 2000, è cresciuto nella Romulea e nella sua carriera calcistica ha esordito in Serie D appena diciottenne con il Città di Anagni vestendo poi le maglie, sempre in Serie D, di Follonica Gavorrano, Tor Sapienza, Rieti, Vado e la scorsa stagione dell’ Ilvamaddalena”. 

Benvenuto Andrea!

Andrea Galvanio ha le idee chiare su quello che sarà il suo campionato e quello del Valmontone 1921:

“Arrivo in una società che ha tanta voglia di fare bene e non c’ho pensato due volte ad accettare la proposta del Direttore Mauro Ventura. Domenica prossima inizierà il campionato e noi ci siamo preparati bene, il gruppo si sta formando e ci stiamo conoscendo sempre di più giorno dopo giorno sia tra compagni che con l’allenatore. Durante la preparazione ci siamo allenati molto bene e i miglioramenti sono giornalieri e questo vuol dire che stiamo lavorando nel modo giusto. Ho sempre giocato da esterno offensivo ma Mister di Loreto mi sta impiegando anche a centrocampo. Sono un giocatore versatile in grado di svolgere diversi ruoli offensivi in funzione di quelle che possono essere le esigenze della squadra e le richieste tattiche del Mister. Il girone A - continua Galvanio - è comunque complicato e ci sarà da battagliare su tutti i campi, quindi dovremmo darci da fare per portare a casa quelli che sono i nostri obiettivi, sarà dura ma noi ce la metteremo tutta. Le mie sensazioni sono molto positive, gli obiettivi della società sono quelli di arrivare più in alto possibile e perché no provare a vincere il campionato. I miei obiettivi coincidono con quelli della squadra, perché si pensa prima agli obiettivi del gruppo e poi a quelli personali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone 1921, ancora un acquisto per la prima squadra

FrosinoneToday è in caricamento