rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Valmontone 1921, a quattro giorni dall’avvio del campionato è ufficiale il tesseramento di Traorè

La mezzala francese, classe 2001, nelle ultime quattro stagioni ha militato con Monterosi,  Cynthialbalonga e Molfetta collezionando più di 60 presenze nel campionato di serie D. Nell’ultimo campionato giocato ha indossato la maglia del Campobasso conquistando con la squadra molisana la promozione in serie D

Il Valmontone 1921 ancora attivo sul mercato in vista dell’imminente esordio nel campionato di eccellenza di domenica prossima.

“La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Axel Traorè. La mezzala francese, classe 2001, nelle ultime quattro stagioni ha militato con Monterosi,  Cynthialbalonga e Molfetta collezionando più di 60 presenze nel campionato di serie D. Nell’ultimo campionato giocato ha indossato la maglia del Campobasso conquistando con la squadra molisana la promozione in serie D.”

Benvenuto Axel!

Nelle prime parole di Axel Traorè c’è consapevolezza del valore della squadra e voglia di fare bene:

“ Ho deciso di venire a Valmontone per il progetto del Presidente che mi ha trasmesso subito fiducia. Durante la preparazione, insieme a Mister Di Loreto e a tutto lo staff, abbiamo lavorato molto, per questo la squadra sta crescendo notevolmente soprattutto perché in campo c’è tanta qualità e professionalità. Il girone in cui siamo stati inserite è tosto ma noi non dobbiamo mai perdere la concentrazione e rimanere sempre sul pezzo. L’obiettivo della squadra è sicuramente quello di fare bene e competere per le prime posizioni e io  farò del tutto per contribuire al raggiungimento di questi obiettivi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone 1921, a quattro giorni dall’avvio del campionato è ufficiale il tesseramento di Traorè

FrosinoneToday è in caricamento