rotate-mobile
Sport

Frosinone Calcio, domani l’attesa conferenza stampa del Presidente Stirpe

Intanto sul fronte calciomercato, dopo gli arrivi di Gatti, Koblar e Klitten, il Frosinone non dovrebbe effettuare ulteriori mosse ufficiali fino al 1° luglio

Giornata importante quella di domani per il Frosinone Calcio. Prevista, infatti, la conferenza stampa del Presidente Maurizio Stirpe che traccerà gli obiettivi per la prossima stagione. Un appuntamento che tutti i tifosi canarini aspettano con trepidante attesa.  

Intanto sul fronte calciomercato, dopo gli arrivi di Gatti, Koblar e Klitten, il Frosinone non dovrebbe effettuare ulteriori mosse ufficiali fino al 1° luglio, data in cui partirà ufficialmente il calciomercato estivo. Da lì in avanti il Frosinone comincerà ad intavolare trattative anche per calciatori con maggiore esperienza rispetto agli acquisti appena conclusi. Occhio comunque sempre alla situazione Hamza El Kouakibi che, proprio in quei giorni, potrebbe essere preso in prestito dal Bologna, per dare un’alternativa di valore sulla destra, nella difesa a quattro, a Francesco Zampano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, domani l’attesa conferenza stampa del Presidente Stirpe

FrosinoneToday è in caricamento