rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Presentata la nuova stagione dell’Asd Valmontone Calcio

Tanto entusiasmo ed un gruppo molto unito con la prima squadra che giocherà in seconda categoria

Lo scorso fine settimana è stata presentata la nuova stagione agonistica dell’Asd Valmontone calcio nella stupenda cornice di Palazzo Doria. Una squadra che quest’anno milita nel campionato di seconda categoria ed una società fatta da ragazzi del posto, che vivono il calcio nel modo giusto ed un bel gruppo di amici che si divertono quando stanno insieme. Ma forse l’aspetto più interessante della presentazione dell’altro giorno è stata la presenza di diverse altre società sportive a significare che lo sport nella città di Valmontone riesce ad unire e non a dividere come era successo in passato.

Il Presidente Manolo Simeoni ha ringraziato tutti i presenti ed ha raccontato come è nata la loro società grazie ad un gruppo di amici molto uniti. Poi c’è stato il saluto del vice sindaco Pierluigi Pizzuti che ha ricordato come dai una chiacchierata in un bar con il vice presidente Daniele Bonomi l’amministrazione comunale è sempre stata vicina alla loro società.

Il mister della prima squadra Aurelio Sarnino si è auspicato che con le altre società ci sia una grande intesa che vada avanti nei mesi a seguire. “Cercheremo di fare un calcio bello ed interessante in un categoria come quella della seconda categoria dove il divertimento viene prima di tutto”.

A fine della presentazione sono stati ringraziati con un quadro tutti gli sponsor:Ecomedica, Tendocoperture Del Brusco, Ms Servizi, Capital Car, Les Maudits, Noi Print, Hello Outdoor, Autoservizi Cerci, Ega

L’organigramma della società: Pres. Manolo Simeoni, Vice Pres. Bonomo Daniele

Altri membri della società: Ippoliti Cristian, Lulli Andrea, Moratti Roberto

Dirigenti: Moratti Maurizio, Pieragostini Michele, Bianchi Marco, Polce Erik

Staff tecnico: Allenatore Aurelio Sarnino, Vice all. Damiano Neccia, Match Analist Alessandro Santini. Preparatore dei Portieri Mirko Gianfranceschi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la nuova stagione dell’Asd Valmontone Calcio

FrosinoneToday è in caricamento