rotate-mobile
Sport

Reggiana-Frosinone, quanti problemi di formazione per Nesta: probabile cambio di modulo

L'assenza di Novakovich cambia i piani tattici dell'ex calciatore di Nazionale e Milan

Dopo il pareggio ottenuto al 'Via del Mare', Il Frosinone torna in campo alle 18:30 contro la Reggiana. Il Coronavirus, purtroppo, ha complicato i piani per la gara di Reggio Emilia, visto che nella giornata di ieri è emerso un positivo nel gruppo squadra. I giallazzurri, vedendo le convocazioni diramate ieri, dovranno fare a meno di Novakovich, autore di tre gol nelle ultime due partite. Mister Nesta ha gli uomini contati in quasi tutti i reparti e per questo può permettersi pochi cambi rispetto alla sfida di Lecce.

Probabile cambio di modulo

Il modulo, per ovviare alle assenze, dovrebbe essere il 3-4-2-1. In porta agirà Bardi. La difesa a tre vedrà la conferma del terzetto Brighenti, Szyminski, Curado. A centrocampo spazio sulle corsie laterali per Zampano sulla destra e Beghetto sulla sinistra, mentre nel mezzo ancora confermati Maiello e Kastanos. Sulla trequarti dovrebbero agire Rohden e Tribuzzi alle spalle dell'unica punta Parzyszek. Ciano dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.

Probabile formazione Frosinone (3-4-2-1): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden, Tribuzzi; Parzyszek

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana-Frosinone, quanti problemi di formazione per Nesta: probabile cambio di modulo

FrosinoneToday è in caricamento