rotate-mobile
Volley

Assitec Sant'Elia, tutto tace sul mercato e sulla scelta in panchina

Dopo la dolorosa retrocessione in Serie B1 di maggio, non è stato registrato alcun movimento in entrata o uscita

Oltre un mese di silenzio. È passato davvero tanto tempo dall’ultima partita disputata dall’Assitec Sant’Elia, quella che purtroppo ha sancito la retrocessione delle ciociare dall’A2 alla B1. Dopo l’1-3 subito contro l’Anthea Vicenza non c’è stato alcun aggiornamento in merito alla nuova stagione da disputare, la 2022-2023. Oltre alla certezza della categoria, la B1 per l’appunto, si sa ben poco del nuovo roster gialloblu.

Il presidente Silvia Parente ha confermato questa partecipazione, evitando qualsiasi ricorso contro l’irregolarità commessa dalla già citata Vicenza (5 giocatrici in campo nel set che avrebbe aperto le porte al tie-break), poi si è lasciato spazio al profilo basso.

L’exploit di coach Emiliano Giandomenico nella Pool Salvezza, in cui la permanenza nella categoria è rimasta valida fino all’ultimo scambio, potrebbe essere lo spunto per una riconferma in panchina. Per il resto non si registrano movimenti di mercato, né in entrata né in uscita. È dunque lecito aspettarsi un accenno di “tempesta” dopo questa quiete prolungata nel corso delle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assitec Sant'Elia, tutto tace sul mercato e sulla scelta in panchina

FrosinoneToday è in caricamento