rotate-mobile
Valle Del Sacco

Beccato con 86 kg di droga in auto grazie al fiuto di Nelly

Il 22enne italiano è stato fermato durante i controlli dagli agenti del commissariato di Colleferro

Pensava di farla franca andando in giro nelle zone a sud di Roma con un grosso quantitativo di droga in auto ma una volta fermato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colleferro, che stavano effettuando un servizio ad alto impatto in zona Frascati, si è tradito dal troppo nervosismo.

I poliziotti, infatti, hanno sottoposto a controllo il conducente dell’autovettura, un 22enne italiano, mostratosi da subito insofferente. I poliziotti, aiutati dal cane antidroga Nelly, hanno trovato all’interno dell’abitacolo, in un vano ricavato artificialmente sotto i sedili anteriori, numerosi panetti di hashish, ricoperti di polvere di caffè per eludere eventuali controlli dei cani antidroga, per un peso di 86 kg.

Dopo la convalida dell’arresto per il giovane è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 86 kg di droga in auto grazie al fiuto di Nelly

FrosinoneToday è in caricamento