menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro ospedale, positivi il primario e la caposala del reparto di medicina

A loro due, agli altri contagiati ed ai degenti il sostegno morale del sindaco che, inoltre, chiede dei “rinforzi” alla Asl per mandare avanti il reparto

La notizia della chiusura del reparto di Medicina dell’ospedale di Colleferro, anticipata da frosinonetoday.it nel primo pomeriggio di lunedì, in poche ore ha fatto il giro della zona. Oltre ad una decina di pazienti che sono stati trasferiti nel covid hospital di Palestrina sono risultati essere positivi anche il primario del reparto Dott. Di Simone e la caposala oltre ad altri operatori sanitari. Il reparto dopo la sanificazione completa cosi come il reativo ambulatorio saranno di nuovo operativi. A loro ed ai degenti sono stati indirizzati gli auguri di pronta guarigione del primo cittadino colleferrino.

Le parole del Sindaco Sanna

“Al Primario, persona eccellente, Dott. Salvatore Di Simone, alla caposala, a tutto il personale del reparto di medicina ed a tutti i pazienti ivi contagiati giunga la nostra vicinanza, la nostra amicizia sincera, il nostro sostegno morale.

Il Covid, come diciamo da tempo, non è certo un pranzo di gala e bisogna prestarvi la massima attenzione. Ho sentito più volte la direzione locale e, nella giornata di ieri anche la Direzione Generale, affinché immediatamente arrivino rinforzi infermieristici in sostituzione del personale contagiato in quel reparto, per assistere i pazienti non fortunatamente contagiati. La Direzione Generale, debbo dire con prontezza, mi ha assicurato un rapido intervento in supporto di quel personale. Monitorando la situazione, prego tutti di continuare a rispettare pedissequamente le norme anti-Covid”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento