rotate-mobile
Anagni

Maltempo, bomba d’acqua a sud di Roma. Disagi a Colleferro, Valmontone e San Cesareo

Notte di maltempo in tutta la zona a sud di Roma. Verso le 23.30 e per circa un paio di ore una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta su tutta la zona che dalla Capitale arriva fino a Frosinone. Forti rallentamenti alla circolazione si sono...

Notte di maltempo in tutta la zona a sud di Roma. Verso le 23.30 e per circa un paio di ore una vera e propria bomba d?acqua si è abbattuta su tutta la zona che dalla Capitale arriva fino a Frosinone. Forti rallentamenti alla circolazione si sono segnalati sin dal casello autostradale di Roma Sud.

A San Cesareo il tratto di strada che da casello arriva fino al nuovo centro commerciale la Noce era completamente allagato e le macchine procedevano con difficoltà a passo d?uomo. A Valmontone la Casilina nel tratto sotto il ponte di ferro presentava un vero e proprio laghetto con acqua alta a fino a 50 cm. A Colleferro in località IV chilometro è caduto un albero e ci sono volute due ore di duro lavoro per far tornare la situazione alla normalità, mentre nel centro abitato all?inizio del corso a causa della scarsa visibili si sono scontrate due auto ed una è uscita fuori strada. Disagi alla circolazione anche tra Anagni e Ferentino. La situazione è andata migliorando con l?arrivo del sole anche se le previsioni odierne non sono affatto confortanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, bomba d’acqua a sud di Roma. Disagi a Colleferro, Valmontone e San Cesareo

FrosinoneToday è in caricamento