rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Valle Del Sacco

Artena, domenica la presentazione di Tamara Latini candidata sindaco

Saranno due donne, al momento, le sfidanti alla poltrona da primo cittadino 

Si avvicinano a grandi passi le prossime elezioni amministrative dei primi di giugno ad Artena, nel sud della provincia di Roma. Dopo la presentazione della candidatura di Silvia Carocci a Sindaco, domenica prossima sarà la volta di quella di Tamara Latini, comandante della polizia locale di Labico.

Domenica prossima, 7 aprile 2024, nel pomeriggio, alle ore 18:00 presso il Palazzaccio di Artena, si terrà la presentazione di Tamara Latini candidato Sindaco di Artena. "Ho atteso tanto. Ho osservato molto. Ho ascoltato di più. Ci sono momenti in cui vanno fatte delle scelte e non è mai facile.

C’è però una scelta che va fatta sempre, sopra ogni cosa: quella più giusta, non quella ritenuta più facile. È sempre stato così. È convinzione, è forza, è la lucida volontà di esserci. Esserci con la presenza, con i fatti e con il cuore. Per Artena. Noi siamo pronti! Vi aspetto per la presentazione ufficiale della mia candidatura domenica, 7 aprile 2024, ore 18:00 presso il Palazzaccio, piazza Giovanni Genocchi".

Alla presentazione, ad affiancare la Latini ci saranno il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, l’Assessore regionale Giancarlo Righini, i Senatori Giorgio Salvitti e Marco Silvestroni, e ci sarà la presenza anche di vari Deputati e Consiglieri comunali.

Per completare il quadro potrebbe formarsi anche una terza lista civica che dovrebbe chiamarsi Artena per il futuro ma della quale al momento non si hanno molte informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, domenica la presentazione di Tamara Latini candidata sindaco

FrosinoneToday è in caricamento