Sabato, 23 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Giuseppe Bucci è il nuovo presidente dell’Ente Palio Città di Artena

Eletto nella serata di ieri, dall’assemblea dei 50, 5 rappresentati per contrada, che sino riuniti (rispettando tutte le normative anti-Covid) presso l’ex Granaio Borghese, con 24 voti a favore.

Giuseppe Bucci è il nuovo presidente dell’Ente Palio Città di Artena che ogni anno organizza la manifestazione che da lustro alla cittadina Lepina. L’ormai ex presidente della contrada Maiotini sarà il nuovo presidente dell’Ente Palio Città di Artena. Questa per Bucci sarà la seconda esperienza alla guida dell’Ente organizzatore della festa civile più importante del comune lepino. Giuseppe Bucci è stato eletto nella serata di ieri, dall’assemblea dei 50, 5 rappresentati per contrada, che sino riuniti (rispettando tutte le normative anti-Covid) presso l’ex Granaio Borghese, con 24 voti a favore.


A breve il neo presidente rilascerà le prime dichiarazioni alla stampa. Dunque, nelle prossime ore capiremo se ci sono i presupposti per organizzare in poco tempo, una mini edizione del Palio delle Contrade che manca ormai dall’agosto del 2019, causa Coronavirus. Giuseppe Bucci raccoglie l’eredità di un altro Bucci, Glauco, che negli scorsi mesi aveva rassegnato le dimissioni senza aver mai guidato l’Ente nell’organizzazione della manifestazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Bucci è il nuovo presidente dell’Ente Palio Città di Artena

FrosinoneToday è in caricamento