rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Beccato con quasi 700 dosi di cocaina pronte per essere vendute

Un giovane 24enne è stato condannato ed è finito agli arresti domiciliari

In giro per il paese con un discreto quantitativo di droga pronto per essere venduto. Stiamo parlando di un 24enne, di origini albanesi, che nei giorni scorsi è stato fermato a San Cesareo (Rm) dal personale del commissariato della polizia di Frascati. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato, per violazione della legge sugli stupefacenti in quanto trovato in possesso di 380 confezioni di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo lordo di circa 180 grammi.

L’analisi qualitativa della sostanza ha consentito di appurare che le dosi singole medie ricavabili corrispondono al numero di 673. Nel corso della perquisizione è stata, altresì, rinvenuta documentazione che è ritenuta la contabilità dell’illecità attività.

La decisione del giudice

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto e, ravvisando gravi indizi di colpevolezza del reato contestato, ha disposto, nei confronti dell’indagato, la misura cautelare personale degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La misura è stata eseguita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con quasi 700 dosi di cocaina pronte per essere vendute

FrosinoneToday è in caricamento